SAN MINIATO (Pisa), domenica 4 agosto 2019 – Sono ancora aperte, anche nel mese di agosto, le iscrizioni al prossimo anno scolastico per il corso serale in amministrazione, finanza e marketing promosso dall’istituto tecnico “Carlo Cattaneo” di San Miniato. La scuola infatti segnala che ci sono ancora alcuni posti disponibili in attesa di completare la prima classe.

Questo tipo di diploma di scuola secondaria superiore integra le competenze in ambito professionale specifico con quelle linguistiche e informatiche per operare nel sistema informativo di aziende private, studi professionali, banche, società finanziarie e di assicurazione e Pubblica Amministrazione. Chi termina questo corso può proseguire gli studi con qualsiasi tipo di corso di laurea. Al primo anno nel corso di amministrazione, finanza e marketing sono previste quattro ore a settimana di italiano e altrettante di matematica, tre ciascuna per inglese, seconda lingue e geografia, due per storia, Scienze della Terra/Biologia, Fisica/Chimica, Diritto ed economia, Economia aziendale, Informatica, Scienze Motorie più l’ora facoltativa di religione.

L’istituto “Cattaneo” infine evidenzia che gli uffici scolastici saranno chiusi al pubblico i giorni 10, 16, 17 e 24 agosto. Per prenotare un colloquio riservato per chi fosse interessato a questo corso serale, la cui partecipazione è gratuita, può contattare la segreteria didattica al numero 0571/418385.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp chat